Le mie prime parole in italiano: Oggetti e Casa

Apprendre l'italien avec la méthode Assimil

Collection Assimemor

Jeunesse

Le mie prime parole in italiano: Oggetti e Casa livre-numerique-enrichi

Images ou photographies non contractuelles.

  • Caractéristiques : Questo libro include materiali audio.
  • ISBN : 9782700563511
Le mie prime parole in italiano: Oggetti e Casa

Questo è un gioco interattivo di memoria sulle lingue, che ti permetterà di acquisire il vocabolario degli oggetti e della casa e di esercitare la memoria: il giusto training per il tuo cervello!

Associa le 2 carte che formano le varie coppie facendo attenzione, perché queste si abbinano graficamente e logicamente ma non sono identiche!

Avvertenze:
Questo formato elettronico può essere letto solo sui dispositivi iOS (iPod, iPhone, iPad) con l'applicazione iBooks installata oppure direttamente su Mac o Pc.
Per leggerlo su Mac è necessario installare l'applicazione iBooks. Per leggerlo su Pc è consigliato installare l'estensione Readium su Google Chrome.
Questo titolo non può essere scaricato direttamente su un dispositivo iOS (iPod, iPhone, iPad), ma bisogna obbligatoriamente passare attraverso un computer (Pc o Mac), seguendo le istruzioni fornite qui di seguito.
Modo d'uso (PC e Mac):
Dopo aver effettuato l'acquisto su questo sito, si potrà scaricare il file in formato ZIP sul proprio computer direttamente dal proprio profilo personale (scheda "Prodotti digitali acquistati"), dopodiché si potrà estrarre il file in formato EPUB e aprirlo con l'applicazione iBooks (Mac) oppure con l'estensione Readium di Google Chrome (Pc/Mac).
Per trasferire questo titolo sul proprio dispositivo iOS (iPod, iPhone, iPad) bisogna prima aggiungerlo alla propria libreria iTunes e poi sincronizzare il dispositivo. Per maggiori informazioni sulla sincronizzazione, fare riferimento all'aiuto di iTunes.
Configurazione richiesta:
Mac: OS X 10.9 o successivo, iBooks 1.0 o successivo
Pc/Mac: estensione Readium per Google Chrome installata
iPad, iPhone e iPod Touch: iOS 4.3.3 o successivo, iBooks 1.3.1 o successivo

  • Italien Langue maternelle : Italien
  • Italien Langue étudiée : Italien
  • Niveau : Jeunesse
  • Niveau Cadre Européen : B2
Livre numérique (enrichi)

La langue

L’italien demeure une langue très séduisante pour les francophones. Cette attirance pour la langue et la culture transalpines, et le fait qu’il s’agisse d’une langue romane,...